Sabato 5 Ottobre, prosegue la rassegna degli eventi targati Parco Cecilia, il progetto “Facciamo BarH!” promosso da Donnextrà con il supporto di Fondazione Cariverona, Comune di Curtatone, Associazione Genitori Casa del Sole, Arte dell’Assurdo, Keep Cult, AVC, Trattoria Isidora, “Centro Aiuto alla vita” e coordinato dalla ditta Wegloo per la parte di Marketing & Event Planning con EMJoy!

Sabato 5 Ottobre, dopo il successo degli ultimi eventi con il rapper speciale Marco Baruffaldi e lo show delle Mondine di Novi di Modena durante la giornata dei vecchi mestieri, “Facciamo BarH!” prosegue con il “Festival degli SpaventaPasseri Yuppy Du”!

Un evento inedito per Curtatone e per Mantova, con artisti importanti che contribuiranno a trasformare il nostro Parco – insieme ad Arte dell’Assurdo (il protagonista della giornata e coordinatore dell’iniziativa) – in un magico “ritrovo” di spaventapasseri in versione opera d’arte!  Un’iniziativa importante in grado di attirare una pluralità di target: famiglie, bambini, adulti uniti dall’unico desiderio di ritrovarsi in un Parco magico dove immergersi e passare una giornata all’insegna dell’inclusione e del condividere momenti speciali.

L’evento inizierà alle ore 15 e proseguirà tutto il pomeriggio!

Ci vediamo Sabato al Parco Cecilia!